APPARTAMENTO in VENDITA a TREVISO - GENERICA
Descrizione
Nel cuore di uno dei palazzi storici più suggestivi di Treviso, risalente al 1300 e affiancato da una torre medievale, con ingresso dall'antico portico un tempo destinato all'accesso delle carrozze, proponiamo questo affascinante appartamento posto al terzo ed ultimo piano (no ascensore), recentemente ristrutturato con intervento conservativo volto a valorizzare le peculiarità architettoniche originarie.
L'abitazione accoglie con pavimenti in legno chiaro che donano luminosità e continuità agli ambienti.
Il soggiorno, di grande carattere, conserva una parete originale in mattoni a vista e un arco storico recuperato, valorizzato da un'illuminazione scenografica a LED che esalta l'atmosfera autentica del contesto.
La distribuzione interna prevede:
- due ampie camere da letto,
- cucina separata con suggestiva luce zenitale,
- doppi servizi,
- riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire comfort abitativo in ogni stagione.
Alcune immagini includono una proposta di arredo della zona giorno e della cucina, inserita a scopo illustrativo per offrire una visione delle potenzialità degli spazi.
L'unità immobiliare viene venduta libera da arredi, con impianti completati e finiture già realizzate.
Caratteristiche
- Superficie: Mq. 100
- Condizioni: ristrutturato
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 2
- Vani: 4
- Camere: 2
- Piano:3
- Piani Totali:3
- Spese cond. mensili:70
- Ascensore:NO
- Cucina:cucinotto
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Classe Energetica - E
- Efficienza estiva: sufficiente
- Efficienza invernale: sufficiente
