NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA

NEGOZIO in AFFITTO a TREVISO - GENERICA

  • 336
    Riferimento
  • Mq. 200
    superficie
  • 0
    camere
  • 2
    bagni
  • 4
    locali

Descrizione

Negozio fronte strada ? Forte visibilità a due passi dalle Mura EstIn posizione strategica di forte passaggio veicolare e pedonale, a pochi passi dalle Mura Est, proponiamo negozio fronte strada di circa 200 mq, interamente sviluppato al piano terra.
L'immobile si presenta razionalmente suddiviso, con spazi ben distribuiti che lo rendono estremamente versatile e adatto a molteplici destinazioni d'uso:
attività commerciali, showroom, studi professionali, studi finanziari o direzionali , studi dentistici , estetica , parrucchiere barbiere etc.
La proprietà ha recentemente realizzato ex novo le vasche settiche ed è disponibile a valutare interventi di adeguamento e personalizzazione, inclusa la predisposizione o modifica dell'impianto elettrico, al fine di rendere lo spazio perfettamente coerente con le esigenze della specifica attività insediata.
📌 Attualmente libero e immediatamente disponibile, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera insediarsi in una zona di grande visibilità e facile riconoscibilità.
✔️ Possibilità di scaletta commerciale
✔️ Richieste adeguate garanzie, in linea con la tipologia dell'attività
✔️ Contesto idoneo ad attività strutturate, riconoscibili e solide
Una proposta interessante per chi cerca un locale rappresentativo, facilmente adattabile e con un forte impatto commerciale, in una delle aree più dinamiche e strategiche della città.

Caratteristiche

  • Superficie: Mq. 200
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Servizi: 2
  • Vani: 4
  • Piano:pianoterra
  • Ascensore:NO
  • Riscaldamento:autonomo
  • Classe Energetica - E
  • Efficienza estiva: sufficiente
  • Efficienza invernale: sufficiente

stampa 336

Visualizza su mappa